immagine per Iscrizioni alI'stituto Comprensivo Margherita Hack
Istituto Comprensivo Margherita Hack

Iscrizioni Scuola dell’infanzia

Modalità di iscrizione degli alunni alle scuole dell'infanzia dell'Istituto. Diventa anche tu uno studente dell' "I.C. Margherita Hack".

Cos'è

Per le scuole dell’infanzia le iscrizioni devono essere effettuate direttamente presso la segreteria della scuola prescelta.

Questo servizio permette l'iscrizione alle scuole dell'infanzia

Come si accede al servizio

L’apposito modulo, scaricato da questo sito o ritirato presso le scuole, una volta compilato va consegnato alla segreteria dell’istituto, aperta per le iscrizioni dalle ore 8:00 alle ore 16:30 dal lunedì al venerdì.

Cosa serve

Per attivare il servizio bisogna prima compilare il modulo allegato oppure stampare e compilare il modulo cartaceo che trovi nella sezione documenti di questa pagina.

• Scaricare il modulo allegato
  • Compilare il modulo scaricato
  • Consegnare il modulo scaricato e compilato alla segreteria dell'Istituto

Apertura iscrizioni

Gen

Chiusura iscrizioni

Ulteriori informazioni

In caso di difficoltà o per qualsiasi altra problematica, il personale della segreteria è a disposizione delle famiglie presso la sede centrale, Via Bruno Buozzi 43, Colleferro (Roma) per supportarle concretamente nell’operazione di iscrizione.
Chiarimenti ed assistenza presso la Segreteria durante l’orario di apertura al pubblico o via mail.