Il contenuto della circolare n. è riservato.
Cos'è
Si comunica che in data 16 febbraio, presso la scuola secondaria di primo grado “Leonardo da Vinci” alle ore 16.45 verrà inaugurata la biblioteca scolastica. Durante la cerimonia alcuni alunni/e della scuola primaria e secondaria proporranno la lettura di brevi testi. Tutti gli alunni e le famiglie dell’Istituto sono invitati a partecipare.
A seguire gli alunni potranno prendere parte alla festa di Carnevale organizzata per l’occasione.
A partire dalle ore 17.30 la festa sarà aperta a tutti gli alunni/e della Scuola secondaria di primo grado, classi 1a-2a-3a ed avrà lo scopo di completare la raccolta fondi per il cofinanziamento del Progetto “Sport senza Barriere”, per la realizzazione presso la scuola “Leonardo da Vinci” di un nuovo campo polivalente e di due aree work out.
Per la partecipazione è richiesto, solamente agli alunni della scuola media, un gettone di presenza pari a 10 euro per famiglia con cui compensare anche le spese per il rinfresco. Durante il pomeriggio verranno organizzate animazioni musicali e attività d’intrattenimento, nell’intento di promuovere un clima sereno e cooperativo all’interno della comunità scolastica, un momento di gioia e di condivisione anche con le famiglie. La festa terminerà per le ore 19.30.
Gli alunni che intendono partecipare dovranno far pervenire al docente coordinatore di classe l’autorizzazione debitamente firmata dai genitori (si allega modulo).
Si richiede la disponibilità di uno o più genitori per classe per raccogliere le quote di partecipazione.
Gli stessi si coordineranno con la Presidente del CdI, sig.ra Daniela Palma, per l’acquisto del rinfresco, il pagamento dell’animazione e il versamento della quota restante sul conto della scuola con causale: cofinanziamento progetto Sport senza Barriere.
Foto
Destinatari
Alunni
Genitori
Docenti
Luogo
Via XXV Aprile 66, 00034 Colleferro RM
Date e Orari
16:15 - Inaugurazione biblioteca
16
Feb17:30 - Festa di Carnevale
Costi
€ 10,00
Per la partecipazione è richiesto, solamente agli alunni della scuola media, un gettone di presenza pari a 10 euro per famiglia con cui compensare anche le spese per il rinfresco.
0