Giornata di “Scuola aperta”

20 Maggio 2023

Evento sabato 20 maggio 2023: Giornata di “Scuola aperta” plesso "Leonardo da Vinci"

In vista dell’attivazione del modello DADA presso la scuola Leonardo da Vinci e considerando che uno dei presupposti fondamentali dello stesso è la più ampia condivisione e partecipazione della comunità educante, si invitano i docenti e le famiglie degli alunni del nostro Istituto a partecipare alla giornata di “Scuola aperta” che si terrà il giorno sabato 20 Maggio 2023.
In questo giorno il plesso Leonardo da Vinci resterà aperto dalle ore 8.30 alle ore 13.00 per lavori di tinteggiatura finalizzati all’allestimento dei nuovi ambienti di apprendimento.
Chi vorrà aderire all’iniziativa potrà partecipare attivamente alla realizzazione dei lavori.
Tutti sono invitati: docenti, genitori e nonni. Si tratta di un’occasione di partecipazione attiva in cui l’intera comunità scolastica potrà dare concretamente il proprio contributo.
Si ringraziano tutti coloro che vorranno aderire all’iniziativa.

Tutti sono invitati: docenti, genitori e nonni.

Scuola secondaria di primo grado “Leonardo Da Vinci Colleferro”

viale XXV aprile 66, 00034 Colleferro (RM)