Pubblicazione esiti Scrutini Finali

Visualizzazione pagella a.s. 2022-2023

Si comunica che sabato 10 Giugno 2022 alle ore 14.00 verranno affissi al pianoterra della scuola Leonardo da Vinci gli elenchi dei risultati finali di ammissione o non ammissione degli alunni classi Terze all’Esame di Stato conclusivo del I ciclo.

Da giovedì 15 Giugno 2023 sarà possibile visualizzare gli esiti degli scrutini finali delle classi prime e seconde della Scuola Sec. di I grado per ciascun alunno come indicato di seguito:

• gli elenchi con la dizione “ammesso” o “non ammesso” alla classe successiva, saranno pubblicati, distintamente per ogni classe, nella sezione COMUNICAZIONI del registro elettronico.
  • la Scheda di valutazione finale si potrà visualizzare accedendo all’apposita funzione PAGELLA presente nel Registro Elettronico.

Vi rammentiamo che, in applicazione della normativa europea in materia di tutela dei dati personali, gli elenchi degli studenti ed i relativi esiti degli scrutini non possono essere comunicati a terzi, né in alcun modo diffusi (ad esempio mediante pubblicazione su blog o sui social network quali Facebook, Instagram, WhatsApp, ecc.)”.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.