immagine per Certificazione lingua spagnola
Scuola Secondaria di Primo Grado “Leonardo Da Vinci Colleferro”

Certificazione lingua spagnola

Corsi per l'ottenimento della certificazione DELE

Dall’A.S. 2018/2019 sono attivati i corsi per l’ottenimento della certificazione DELE.
I corsi, in orario extrascolastico, sono tenuti dalla Prof.ssa Federica Gabrielli.

I Diplomi di Spagnolo DELE sono titoli ufficiali che certificano il grado di competenza e padronanza dello spagnolo.
Li rilascia l’Instituto Cervantes a nome del Ministero dell’Istruzione spagnolo.
Sono disegnati seguendo le direttive del Consiglio d’Europa

A cosa serve

Il corso serve ad ottenere la certificazione DELE per il potenziamento della lingua spagnola a cura dell’ente certificatore.

Per iscriversi rivolgersi alla Prof.ssa Federica Gabrielli

Servizi correlati

Versamento Tassa esame DELE Livello A1 Escolar

• Il versamento di Euro 71.00 dovrà essere effettuato sul conto corrente postale: IBAN IT23U0760103200001008827139 o tramite bollettino postale c/c n. 001008827139
  • Nella causale del versamento vanno riportati obbligatoriamente la dicitura: Tassa esame DELE (cognome e nome dell’alunno, classe, sezione).

Inizio dei corsi

alle 14,20 alle 16,30