immagine per Certificazione lingua inglese
Scuola Secondaria di Primo Grado “Leonardo Da Vinci Colleferro”

Certificazione lingua inglese

Corso di preparazione esami Trinity College London

Nell’ambito del progetto “Certificazione lingua inglese” si organizza un corso pomeridiano per la preparazione agli esami TRINITY (GESE).

Il Trinity è un External Examination Board britannico (Ente certificatore esterno) che rilascia certificazioni sulle competenze comunicative nell’uso reale della lingua.

Sono certificazioni riconosciute a livello internazionale e come Crediti Formativi Universitari secondo la normativa vigente.

L’esaminatore è un docente esperto madrelingua, qualificato e formato dal Chief Examiner ESOL del Trinity College London.

I corsi in oggetto prevedono la preparazione per i livelli del Quadro Comune di Riferimento Europeo.
I corsi sono tenuti dalla Prof.ssa M. G. Faudale e gli esami si svolgono nel nostro Istituto.

A cosa serve

Il corso serve ad ottenere la certificazione Trinity per il potenziamento della lingua inglese a cura dell’ente certificatore.

Come si accede al servizio

Per iscriversi rivolgersi alla Prof.ssa M. G. Faudale durante la presentazione del servizio

Cosa serve

Il servizio prevede il versamento la quota del corso e la quota d’esame, come da comunicazione inviata alle famiglie interessate all’atto dell’iscrizione.
Il versamento dovrà essere effettuato tramite BONIFICO sull’IBAN dellIstituto:
IT23U0760103200001008827139

Si prega di inserire il nome dello studente
nella causale

• Versamento della quota del corso Trinity: Grade 2 € 100,00 Grade 3 € 110,00 Grade 4 € 120,00 Grade 5 € 130,00 Alunni esterni € 150,00
  • Versamento della quota d'esame entro e non oltre il 15 Marzo 2023: Grade 2 € 52,00 gruppo del Mercoledì Grade 3 € 61,00 gruppo del Venerdì Grade 4 € 78,00 gruppo del Martedì Grade 5 € 78,00 gruppo del Lunedì

Inizio iscrizioni a.s. 2022-2023

Inizio lezioni