Incontri Informativi Docenti – Genitori Alunni Classi Prime Scuola Primaria

Si comunica che, nella mattinata di martedì 5 Settembre 2023, i docenti delle classi prime incontreranno i genitori degli alunni nuovi iscritti scuola Primaria.

Valentina Luzzi

Non docente

Si comunica che, nella mattinata di martedì 5 Settembre 2023, i docenti delle classi prime incontreranno i genitori degli alunni nuovi iscritti scuola Primaria presso i rispettivi plessi per fornire informazioni e indicazioni sull’organizzazione generale dell’anno scolastico.
Gli incontri si terranno nei rispettivi plessi secondo gli orari indicati nella tabella che segue:

10.00 10.30 1A Barchiesi – 1A Urbani – 1A GPD
10.30 11.00 1B GPD

11.00 11.30 1C GPD

i ricorda che le lezioni di Scuola Primaria avranno inizio Martedì 12 Settembre 2023 e termineranno Venerdì 7 Giugno 2024, come da delibera del Consiglio d’Istituto.

Gli orari del primo giorno di scuola verranno comunicati con successiva circolare.