Incontro conclusivo “Corsa contro la Fame”

Si invitano docenti, alunni e genitori ad un incontro conclusivo del progetto “La Corsa contro la Fame” organizzato dai referenti nazionali del progetto stesso che propongono di concludere l’anno scolastico passato insieme con un collegamento diretto con il loro operatore dal campo che racconterà delle attività svolte da Azione contro la Fame in Camerun.

L’incontro si terrà a distanza su Zoom mercoledì 31 maggio 2023 alle 17.30 e avrà una durata di circa 45 minuti.
Il Link per registrarsi al webinar

Una volta finalizzata l’iscrizione, ognuno riceverà via email le istruzioni per accedere al webinar.