Incontro con l’autore – Attività di fine anno

In merito al progetto “Incontro con l’autore”, la classe II H ha realizzato un quiz dedicato al libro di Enrico Castelli Gattinara “Come Dante può salvarti la vita” utilizzando la piattaforma online Kahoot. La proposta è quella di coinvolgere tutte le classi seconde e terze della scuola Leonardo da Vinci che hanno aderito al progetto ed invitarle a partecipare ad una gara su domande inerenti al libro adottato quest’anno.

La gara di svolgerà lunedì 5 Giugno 2023 alle ore 10,10 per le classi seconde e alle ore 11,10 per le terze. Gli alunni potranno partecipare al quiz in videoconferenza, collegandosi con il proprio dispositivo direttamente dalla propria classe, attraverso il codice di gioco che verrà condiviso sulla Lim.

Si chiede pertanto ai docenti in servizio nelle classi seconde e terze nel giorno e orari indicati di far pervenire al prof. Sinibaldi l’adesione della propria classe al fine di ricevere il link di partecipazione. Con l’auspicio di una più ampia partecipazione, si ringrazia per la collaborazione.