Festa di finale progetto scuola Attiva junior

Si comunica che giovedì 8 Giugno 2023 si svolgerà presso il campo sportivo e il campo polivalente, siti di fronte la scuola Leonardo da Vinci, la Festa finale del progetto Scuola Attiva junior con l’obiettivo di creare un momento di condivisione e di sport.
Nel corso della manifestazione tutte le classi della scuola secondaria I grado del nostro Istituto saranno impegnate in attività e prove incentrate sugli sport praticati dagli alunni durante l’anno nell’ambito del progetto: la pallavolo e specialità dell’atletica.

Nella Festa finale saranno coinvolti, insieme ai docenti di Educazione fisica del nostro Istituto, anche i tecnici delle Federazioni Sportive Nazionali che hanno preso parte alle attività di progetto nella scuola.