Ballo di fine anno classi Terze Colleferro

Si comunica che questa Direzione ha autorizzato la richiesta delle classi Terze di scuola secondaria I grado per lo svolgimento del Ballo di fine anno che si terrà venerdì 9 Giugno 2023 dalle ore 18.30 alle ore 21.30 nel cortile esterno del plesso Leonardo da Vinci.
Pertanto, si richiede ai genitori di compilare e firmare il modulo autorizzazione per la partecipazione al ballo che verrà consegnato agli alunni e che dovrà essere restituito, entro martedì 6 Giugno 2023, al coordinatore di classe il quale provvederà a raccogliere tutte le autorizzazioni e, successivamente, a consegnarle in segreteria.

Si richiede, inoltre, l’eventuale disponibilità dei genitori a far parte del Comitato di sorveglianza da comunicare sottoscrivendo la dichiarazione presente sul modulo autorizzazione.
Si ringrazia per la collaborazione.