Sportello di aiuto allo svolgimento dei compiti

A partire dal mese di Gennaio 2023 sarà attivato, presso la scuola Leonardo da Vinci, per le classi 1^ e 2^ medie, lo “Sportello di aiuto allo svolgimento dei compiti”, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 17.00.
Nell’ottica di una scuola che possa essere centro di aggregazione generazionale e luogo di scambio educativo tra tutti i membri della comunità territoriale, si richiede a quanti avrebbero piacere a trascorrere del tempo con i nostri giovani discenti, a far pervenire la disponibilità per lo svolgimento delle attività pomeridiane di supporto ai compiti. I/le volontari/e saranno coordinati da un docente referente delle attività, che avrà cura di concordare con loro le disponibilità giornaliere ed orarie.

Scuola secondaria di primo grado “Leonardo Da Vinci Colleferro”

viale XXV aprile 66, 00034 Colleferro (RM)