Pubblicazione esiti scrutini finali

Visualizzazione scheda di valutazione finale e ricevimento genitori scuola Primaria

Si comunica che a partire da lunedì 19 Giugno 2023 è prevista, per le classi della scuola Primaria, la pubblicazione dei risultati finali di ammissione o non ammissione alla classe successiva/al successivo ordine di scuola nella sezione COMUNICAZIONI del registro elettronico.

Si potranno anche visualizzare e scaricare le Schede di valutazione finale accedendo all’apposita funzione PAGELLA presente nel Registro Elettronico.

Per le classi quinte sarà scaricabile anche la Certificazione delle Competenze.

Si comunica inoltre che il giorno venerdì 23 Giugno 2023 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 i docenti riceveranno i genitori per eventuali chiarimenti sul documento di valutazione. Gli incontri si svolgeranno in presenza presso i rispettivi plessi.