Istituto Comprensivo Margherita Hack

I libri di testo della tua scuola

Qui puoi trovare tutti i libri adottati per l’anno scolastico 2023-2024. Scegli la tua scuola, scegli la tua sezione e poi scegli la tua classe..!

A cosa serve

Tutti i libri del mondo non ti danno la felicità, però in segreto ti rinviano a te stesso.
Lì c’è tutto ciò di cui hai bisogno, sole stelle luna.
Perché la luce che cercavi vive dentro di te.
La saggezza che hai cercato a lungo in biblioteca
ora brilla in ogni foglio, perché adesso è tua.
- Hermann Hesse

Come si accede al servizio

Si comunica che il servizio Biblioteca del plesso Leonardo da Vinci, previsto per gli alunni, il personale scolastico e l'utenza esterna, è attivo da lunedì 16 gennaio 2023 secondo gli orari indicati.

La biblioteca online è rintracciabile anche online

Autenticazione

Non è necessaria l’autenticazione

Cosa serve

scolastico e l’utenza esterna, è attivo da lunedì 16 gennaio 2023 secondo gli orari indicati nel documento allegato.

Inizio attività del servizio

Gen

Regolamento Biblioteca 2023-2024

Copia cartacea del presente regolamento viene affissa nei locali della Biblioteca a disposizione degli utenti, unitamente a un registro-consultazione.

Ulteriori informazioni

Si precisa che i gruppi classe potranno usufruire del servizio dandone comunicazione alle docenti responsabili anticipatamente, compilando un modello posto in sala dei professori.